martedì 8 luglio 2014

IL VALORE DELL'ATTESA

Tante cose mi ha dato l’adozione.

Mi ha insegnato la pazienza
.
Mi ha insegnato a gestire l’attesa.
Mi ha insegnato il valore dei giorni.
Mi ha insegnato che l’amore non è scontato.
Mi ha insegnato che l’amore, a volte, è dolore.
Mi ha insegnato a guardare oltre il mio mondo.
Mi ha insegnato a guardarmi dentro.
Mi ha insegnato che “quelli grandi” sono i più piccoli.
Mi ha insegnato che non importa quanta strada va fatta, importa dove si vuole arrivare.
Mi ha insegnato ad amare una persona più della di ogni altra “cosa” al mondo… prima ancora di incontrarla.
Mi ha insegnato a farmi da parte, a non sentire solo i miei bisogni, ma a pensare anche al bene di qualcun altro.
Mi ha regalato un cuore nuovo, custodito nel corpicino del mio sogno.

Nessun commento:

Posta un commento